1) Indosso la mia t-shirt preferita, quella degli AC-DC. E più che una ragazzina rockettara e ribelle sembro la sorella scema di Ozzy Osbourne.
2) Inutile fare la splendida e sciorinare tutta la mia conoscenza di Super Mario e dei Pokemon, il commesso di Gamestop continua a darmi del lei e a chiamarmi "Signora".
3) Quando vedo un bel ragazzo sui 25 anni invece di rifarmi gli occhi e sistemarmi i capelli penso "Chissà come sarà bello mio figlio a quell'età!".
4) Quei strani rumori che invadono il mio corridoio di notte non sono i fantasmi. Sono le mie articolazioni che fanno una sinfonia di rumoracci mentre cerco la porta del bagno.
5) Prima riuscivo a tirare fino alle 4 del mattino come se nulla fosse, fresca come una rosa. Adesso alle 11 di sera, stravaccata sul divano con gli occhi a mezz'asta penso solo "Ma quando cazzo finisce questo film di merda??"
Sottoscrivo tutto e per conto mio aggiungo, quando vedo i ragazzini con acconciature che non si possono guarda', mi riscopro a pensare "quanto vorrei un paio di forbici!"
RispondiEliminaFrancy
lo stesso identico anche per me cavolo.
RispondiEliminae ci aggiungo che settimana scorsa leggendo il bugiardino di un farmaco... ho dovuto allontanare il foglietto per mettere a fuoco.....
è l'inizio della fine :-)