mercoledì 17 giugno 2015

Latito, latito...

Latito dal blog. Non ho niente da dire o, forse, ho troppe cose e non so da dove cominciare.

Latito dalla vita sociale, dribblando inviti che manco fossi Cristiano Ronaldo.

Latito anche dagli impegni di casalinga, che se rimando a domani non muore nessuno.

Latito dall'attività fisica, che a malapena ho la forza di aprire una bottiglia di Coca Cola (senza caffeina, mi raccomando) figuriamoci di camminare per mezz'ora.

Latito dalla dieta, che un gelato è la migliore cura per corpo e anima.

Latito da me e dai miei sogni, che adesso non saprei proprio cosa raccontarmi e come giustificarmi.

Latito dai progetti che sono sempre stati alla base del mio modo di vivere, che per adesso mi basta il "qui e ora" poi vedremo.

E come canta Daniele Silvestri:
"E se io latito, latito, mica faccio un illecito..."

4 commenti:

  1. Brava, latita! Tanto alla fine non cambia proprio nulla… ma tu sarai più riposata! :)

    RispondiElimina
  2. Latito pure io ed infatti oggi passo qui e trovo addirittura due post, ho letto poco pochissimo ma ho la vita che mi sta scappando di mano ed io non ho neanche voglia di rincorrerla e latito!!!

    RispondiElimina
  3. Vabbè...se ti chimassi di cognome Mesina Denaro sarebbe un pò un problema....
    Se non fosse così nessuno ti corre dietro: latita Pat, magari con una coca ghiacciata ( senza caffeina) , un goccino di rum e una fettina di lime.

    RispondiElimina
  4. Di tutti i blog che ho sempre seguito (fra cui il tuo) quasi tutti hanno avuto una battuta di arresto. Credo sia normale dopo un po', per cui prenditela comoda, cara Pat!! Un bacione

    RispondiElimina