venerdì 28 agosto 2015

Il culo di Belen

Che abbia un bel culo è indiscutibile.
Anche io che guardo con la cataratta tutta femminile che mi fa vedere cellulite e cuscinetti anche sulle altre donne, mi inchino alle sue forme.
Che se avessi un culo così probabilmente anch'io andrei in giro a chiappe all'aria tutto il giorno.
Ma che ogni giorno, ogni santo giorno, ogni dannato giorno, ogni fottuto giorno che apro i siti di informazione per sapere cosa succede nel mondo mi devo ritrovare sbattuto in faccia il culo di Belen...beh mi sono proprio rotta le palle  stancata.
Che, per carità, non ce l'ho con lei.
Vive con il suo culo (che detta così poi...), ci lavora ore e ore in palestra e il suo è un mondo fatto di immagine.
Ma il "giornalista" che come didascalia scrive 'scatti rubati a Belen in vacanza a Inculoalmondo' non lo posso reggere.
Scatti rubati?
Rubati??? Sai cosa significa????
Innanzitutto quei scatti non l'hai rubati, ma ti sono costati fior di quattrini.
E poi una foto rubata è quella fatta di nascosto, all'insaputa del soggetto. Quella che fai durante la festa di compleanno di tuo figlio e viene sfocata o con gli occhi chiusi.
Se Belen è avvolta dalla migliore luce possibile che manco il direttore alla fotografia di Spielberg, con il suo culo in primo piano, in una posa innaturale come se avesse ingoiato un bastone (da notare la mia signorilità nel supporre che il bastone sia entrato dalla bocca e non da qualche altro orifizio) non mi puoi dire che è uno scatto rubato.
Ogni giorno apro i siti pregando di non vedere il suo culo, almeno per una volta.
Ma niente, forse c'è ancora qualcuno che si interessa di questo.
Appello a Belen:
stacca per qualche giorno, prenditi una pausa, concedici il tempo per farci tornare la voglia di vedere il tuo culo.
Altrimenti, come tutte le cose che si hanno sempre sotto gli occhi, il tuo culo diventerà insignificante.
E tu con lui.

4 commenti:

  1. parole sante mia cara!
    Belen, mi unisco all'appello!

    :-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Pat!!
    Se dovessero 'rubare' immagini del mio fondoschiena, dovrebbere usare la funzione panoramica, quella a tre scatti!!
    Darei delle porche soddisfazioni a fotografi ed editori.
    Altro che chiappe rinsecchite!!!


    RispondiElimina
  3. Ti manderei la firma digitale da metterci sotto al tuo post! Andiamo a change.org e le chiediamo in chiare lettere? ;D Intanto, io ho "risolto" il problema impostando dei filtri sulle google news, così da evitare notizie di gossip e "intratenimento" discutibile!

    RispondiElimina