domenica 20 settembre 2015

Di piccole cose

Metti in carica il mio lettore mp3, che la sera quando mi lascia a piedi sborbotto e mi lamento ma poi tanto sai che mi dimentico di ricaricarlo.

Quando sono un po' giù mi prepari la colazione all'americana con uova e toast, che sai come farmi sorridere di prima mattina.

Mi porti sempre un dolcetto ogni volta che fai la spesa, come a dirmi 'ti ho pensato'.
Parcheggi vicino all'ingresso, che sai che odio camminare a vuoto.

Dopo vent'anni ci mandiamo ancora sms come due fidanzatini.

Sai che un abbraccio vale più di mille parole, e a chiacchiere non sei certo bravo ma come abbracci tu nessuno mai.

Cerchi ancora la mia mano quando passeggiamo e questo mi fa sciogliere come quando avevo 15 anni.

Dici che sono una rompi e che non sopporti gli animali in casa, ma poi passi due settimane a costruire una gabbia per il mio nuovo pappagallo.

L'amore, quello vero, non è fatto di grandi gesti e troppe parole.
Ma di piccole cose.

5 commenti:

  1. Ma questa è una dichiarazione con i fiocchi!!
    Moooooolto ammorrre!!!!
    Uomo fortunato!!!
    snif....commossa....

    RispondiElimina
  2. L'amore è fatto solo di "piccole" cose, se sono grandi non è mai amore (secondo me)...quella cosa di cercarti la mano quando passeggiate poi è meravigliosa, la voglio anch'io!!!!

    RispondiElimina
  3. Glielo mandi spero!!! :D
    Complimenti vivissimi ad entrambi per tutte le piccole cose!

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto commuovere! Dimmi che fa tutte queste cose senza nemmeno brontolare una volta e comincio a piangere a dirotto!

    RispondiElimina
  5. Ohhh taaaanto tanto amore!
    Come hai ragione.
    Ma come hai ragione proprio!
    Auguro a tutte noi un amore così!

    RispondiElimina