martedì 8 maggio 2012

Caro Antonio.....

E' una settimana che me lo chiedo. Non riesco proprio a spiegarmelo. Non dico che non ci dormo di notte ma quasi.
Ma Antonio Banderas c'aveva proprio bisogno di quelle diecimila lire che gli dà il Mulino Bianco per la pubblicità?
Per carità, il lavoro è lavoro.
Con rispetto per tutto e per tutti ma dico: sei stato Zorro, il re del mambo, il principe del deserto e adesso..........fai i flauti!! Senza allusioni, non mi permetterei mai :)
I flauti. La merendina più cattiva di tutta la storia del Mulino. A casa mia le merendine si mangiano finchè ce ne sono nella scatola. Succede così per tutte: la crostatina, la fiesta, anche per le merendine del discount con i nomi (e i sapori) improponibili. Con tutte tranne che con i flauti.
C'avrò le papille gustative bruciate dalla troppa nutella ma i flauti non riesco veramente a strozzarli. Li ho comprati più di 3 mesi fa perchè in regalo c'erano le carte degli "amici del mulino" (sti cazzi!) e Diego non poteva non averle.
Da allora nei momenti di diperazione ho provato a inghiottire un flauto ma.........non ci riesco..........piuttosto mi lascio morire di fame!! Aspetto paziente la data di scadenza per poi poter dire "Oh che peccato!! Sono scaduti......li devo buttare!!".
Antonio ascoltami. Capisco che siamo in un periodo di crisi. Vabè che spendi troppo per far disintossicare tua moglie ogni tre giorni. (Postilla per Melanie: ma che cazzo bevi con un pezzo di marito cosi'?). Non sarai più giovane ma......... credimi......hai ancora il tuo perchè.
Ti prego........se ti vuoi sputtanare facendo la pubblicità idiota ai flauti........ti scongiuro.....prova almeno ad assaggiarli e a farti tradurre il loro nome!!
P.S.: caro Antonio nota che ho messo una tua foto recente. Avrebbe fatto male sia a me che a te  ricordare com'eri prima dei flauti.
P.P.S.: sei ti capita ancora di avere bisogno di diecimila lire......chiamami!

Nessun commento:

Posta un commento