venerdì 7 settembre 2012

Giungla? No, grazie!!

 Sto bene da sola.
Anzi no, sto bene solo con pochissime persone.
Non persone a caso, persone che ho fatto entrare nella mia vita e che mi hanno fatto entrare nella loro un po' per scelta, un po' per legami di sangue.
Con i pochi prescelti faccio una vita dignitosa, mi considero una brava persona che non segue la massa ma che ragiona sempre e solo con il suo cervello. Non faccio mai del male a nessuno, almeno volontariamente, non per scelta ma per mia natura non conosco la cattiveria. Cerco sempre di dare il massimo e di aiutare chi è in difficoltà (empatia di merda!!)
Sì lo so, che così non andrò da nessuna parte.
Ma io non voglio andare da nessuna parte.
Io sto bene qui, con le poche persone che condividono la mia vita, e della giungla che c'è là fuori non mi interessa. Ho deciso tanto tempo fa che non volevo sopravvivere nella giungla. Preferisco la mia casa dove ancora non abbiamo perso di vista le cose fondamentali della vita. Ok...... non sarò coraggiosa e temeraria, avrò una vita piatta e monotona ma io l'adoro così. Ho dei miei principi e dei miei ideali ben precisi e non mi interessa se sono condivisi da pochi e se non sono popolari.
Sono miei. Punto.
Non voglio imparare a vivere a nessuno, dovrei prima di tutto imparare io stessa.
Non giudico le vite degli altri ma soprattutto non permetto che qualcuno possa venir a sindacare il mio modo di vivere.
Non cerco nessuno, non vi ho chiamato io, se non vi piace la mia vita statevene fuori che nessuno vi ha invitato.
Questa è una delle poche cose che ancora mi fanno diventare le orecchie rosse. Avete presente quando a Paperino monta la rabbia? Ecco in questo momento mi sento così.....

P.S.: per chi non conoscesse i Guns 'n' roses .......ma come cazzo fate a non conoscere i Guns??? Ma dove vivete????....ehm dicevo..... per chi non li conoscesse 'Welcome to the jungle' è una delle loro canzoni di maggior successo e quella della foto una frase del testo.

1 commento: