giovedì 16 maggio 2013

5 buoni motivi per cui non dovrei mai morire



1. La mia famiglia morirebbe di freddo all'arrivo del primo inverno.
Vani sono stati i miei innumerevoli tentativi di spiegare il funzionamento di quell'aggeggio diabolico che la maggior parte dei comuni mortali chiama "cronotermostato".

2. La mia famiglia sarebbe costretta a pulirsi con foglie di fico dopo aver fatto i propri bisogni.
Loro ignorano completamente come quel rotolino di cartone si trasformi magicamente di nuovo in un soffice rotolo di carta igienica.
Eppure il cassetto con i rotoli nuovi è proprio lì davanti.......

3. Mio figlio prenderebbe dosi a caso di antistaminico.
E' nato allergico, sono anni e anni che prende l'antistaminico per evitare attacchi gravi, è vero che di solito glielo do io ma non mi sembra una buona scusa per non sapere quante gocce deve prendere. Comunque.....se dovessi morire......17 fottute gocce!

4. Mio marito non vedrebbe mai più Sky.
Continuerebbero i litigi con il telecomando di Sky che è stato progettato per semplificare la vita dei teledipendenti ma che non è stato tenuto conto che ci sono persone (tipo lui) che non ce la fanno e non ce la vogliono fare.
O continuo a vivere per altri 100 anni o Sky dovrebbe inventare il telecomando vocale......

5. Dovrebbero pagare un genio elettricista che spieghi loro perchè se accendono contemporaneamente lavatrice, forno, lavastoviglie, piastra per toast e ferro da stiro (quest'ultimo dubito seriamente che verrà mai acceso dopo la mia dipartita) rimangono al buio. E magari con un piccolo extra spieghi loro che cos'è il salvavita, quale forza sovrumana necessiti per essere riacceso e soprattutto dove si trova in casa nostra.

;-)

10 commenti:

  1. Uahahahahahah! Fantastico!!
    I miei credo che morirebbero prima di fame...

    RispondiElimina
  2. ma....io mi chiedo....
    come t'è venuto in mente sto post!!!!

    :D

    RispondiElimina
  3. È poi noi come faremmo a resistere senza di te?
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Lo dico da anni, all'uomo manca proprio una molecola....quella del casalingo!!! Pat non morireeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahah! Bellissimo post!
    Se io morissi mio marito non si alzerebbe mai in tempo nonostante la sveglia e i bambini andrebbero vestiti in modo casuale (non casual). Per il resto potrebbero farcela, ma il mio piccolo dovrebbe accontentarsi di uscire senza crmina sulla faccia (il papà non gliela mette o non la mette bene...eh già, chi ha detto che i bambini e i maschi non sono vanitosi? ,-) ))

    RispondiElimina
  6. Ahahah!! Leggere i tuoi post è una garanzia per farsi quattro risate, amica mia!!! Ehi, non azzardarti ad andartene così presto! Capito? Baci. P.S.: mio marito, se io ti seguissi ;-), si nutrirebbe di scatolette e un giorno non lo troverebbero più, perchè sommerso dai vestiti che dall'armadio, pian piano, finirebbero tutti ammassati al di fuori, ahah!! Buona serata, tesoro, e porta pazienza... :-D

    RispondiElimina
  7. Che dirti? a parte che ho fatto una risata esagerata leggendo questo post e che poi mi sono rabbuiata al pensiero: "ma è assurdo che siano tutti così"
    Potrei aggiungere altri 10 o 15 punti...se a dipartire fossi io....

    RispondiElimina
  8. E' proprio l'assurdo che fa ridere!!
    Anche la mia lista era più lunga ma non volevo sembrare indispensabile!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se teniamo conto che NOI riusciamo a fare anche due o tre cose contemporaneamente e LORO no.....Tutte le cose che facciamo noi in una vita loro le farebbero in tre vite....haahahahahahahahahhah

      Elimina