sabato 27 giugno 2015

5 cose da cui capisco che sto invecchiando

1) Indosso la mia t-shirt preferita, quella degli AC-DC. E più che una ragazzina rockettara e ribelle sembro la sorella scema di Ozzy Osbourne.

2) Inutile fare la splendida e sciorinare tutta la mia conoscenza di Super Mario e dei Pokemon, il commesso di Gamestop continua a darmi del lei e a chiamarmi "Signora".

3) Quando vedo un bel ragazzo sui 25 anni invece di rifarmi gli occhi e sistemarmi i capelli penso "Chissà come sarà bello mio figlio a quell'età!".

4) Quei strani rumori che invadono il mio corridoio di notte non sono i fantasmi. Sono le mie articolazioni che fanno una sinfonia di rumoracci mentre cerco la porta del bagno.

5) Prima riuscivo a tirare fino alle 4 del mattino come se nulla fosse, fresca come una rosa. Adesso alle 11 di sera, stravaccata sul divano con gli occhi a mezz'asta penso solo "Ma quando cazzo finisce questo film di merda??"

2 commenti:

  1. Sottoscrivo tutto e per conto mio aggiungo, quando vedo i ragazzini con acconciature che non si possono guarda', mi riscopro a pensare "quanto vorrei un paio di forbici!"

    Francy

    RispondiElimina
  2. lo stesso identico anche per me cavolo.

    e ci aggiungo che settimana scorsa leggendo il bugiardino di un farmaco... ho dovuto allontanare il foglietto per mettere a fuoco.....

    è l'inizio della fine :-)

    RispondiElimina