domenica 9 agosto 2015

Delirando...

Se mai qualcuno se lo fosse chiesto, o augurato, non sono né morta né scappata in Brasile.
Sono viva e vegeta, ecco diciamo che con questo fottuto caldo riesco a malapena a vegetare.
(scusate la parentesi: ma quanti cazzo di picchi c'ha questo caldo di merda??)
Il pavimento del salotto, giusto davanti alla portafinestra, è diventato il mio letto, con tanto di bestemmie della mia povera schiena che si è costituita parte civile.
Le ore di sonno mancanti si fanno sentire tutte e considerando che amo l'inverno potete capire il mio attuale stato di salute mentale.
Ho giurato che al primo che a dicembre si lamenterà del freddo gli tirerò un pugno dritto sul naso (se lo farò veramente vi prego di dimenticare le precedenti righe, sarebbero considerate premeditazione).
Comunque...
Appena appoggio la testa sul letto a terra il mio cervello comincia a frullare che potrei preparare milkshake per tutto il paese.
Mi vengono idee brillanti per i post, penso 'questo sarebbe figo da raccontare, potrei dire questo e quello...' e il mio cervello inizia a scrivere virtualmente.
Frase dopo frase si forma il post nella mia testa. Penso 'domani mattina la prima cosa che farò sarà scriverlo veramente..' e poi... mi sveglio a pezzi con la grinta di un monaco tibetano e tutto svanisce.
Per adesso la colpa se la prende il caldo. Potrei semplicemente mettere il cartello 'chiuso per ferie', ma dovrei spiegarlo  al mio cervello stakanovista.
Intanto sogno i piedi congelati e i calzettoni di lana.
Sto delirando.
Aiuto.

2 commenti:

  1. Ecco tirami un pugno sul naso, io a dicembre mi lamenterò per il freddo sicuro anche se in realtà sono accaldata a qualunque stagione io, e quest'estate non ho mai detto ne pensato "che caldo" eppure ho dormito per terra, con le finestre spalancate e pure l'aria condizionata accesa però non ce la faccio, io il caldo lo adoro, potrei vivere in mezzo al Sahara tutto l'anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta Piky...ti inserisco subito nella lista "Persone a cui togliere il saluto"... ;-)

      Elimina