lunedì 22 ottobre 2012

Non sopporto proprio.....

- chi lascia la macchina accesa per andare a prendere le sigarette.
"Tanto ci metto due minuti...."
Cosa cazzo ti costa spegnere quel fottuto motore? Hai paura che dopo perderai ore a riaccenderla? Non è che devi accendere un fuoco in mezzo alla tundra bagnata!!

- chi parcheggia in mezzo la strada davanti alla porta dell'edicola quando a due metri ci sono 20 parcheggi liberi.
Ma perchè per uscire dal mio carinissimo parcheggio devo fare 27 manovre per non accartocciarti la macchina (di solito big size)? La prossima auto mi compro un rullo compressore....poi vediamo cosa succede.....

- chi dice "Non è colpa mia".
Assumiti le tue responsabilità. Nel bene e nel male.
Se fai sempre lo stronzo continua a portare avanti la tua scelta, non diventare agnellino appena trovi qualcuno che ti fa sentire una merda!!

- i canditi nel panettone.
E dai basta!! Siamo nel 2012, esistono milioni di dolci più buoni del panettone (echecazzo!), se proprio dobbiamo seguire le tradizioni e mangiarcelo a Natale, vi prego qualcuno faccia sapere all'industria dolciaria che i canditi piacciono solo a mia madre e a qualche siciliano che li vende...

- chi arriva all'ufficio postale e già sbuffa.
Cosa minchia sbuffi che non sai nemmeno quante persone hai davanti? Ok, le statistiche non sono un'opinione....ma tanto cosa dovevi fare? Se aspetti 10 minuti cosa cambia nella tua vita??
Poi la maggior parte dei sbuffatori sono pensionati e casalinghe.....non aggiungo altro....

- la tipa che ci mette 15 minuti per scegliere un pollo già cotto al supermercato.
SONO TUTTI FINTI UGUALI!!!! Ricordatelo in quella testa malata.....

- chi critica qualsiasi cosa.
Ma chi ha chiesto il tuo parere? Credo che il mondo possa continuare a girare anche senza la tua fottutissima opinione.....

- i regali di Natale "perchè lui me lo fa allora lo DEVO fare anch'io"
Scusate, ma perchè non vi dite che vi state sui coglioni e che preferiste bruciare 10 euro piuttosto che spenderle per farvi un regalo? Che senso ha fare regali obbligati?

- "dimostra che non sei un robot".
Lo dico ufficialmente a tutte voi blogger. Io vi adoro, mi piace leggere i vostri blog, mi fate ridere, riflettere, sognare o semplicemente passare 3 minuti spensierati ma quando voglio lasciarvi un commento ci metto mezz'ora......ma chi cazzo scrive quelle parole e fotografa quei numeri??? E soprattutto perchè perchè perchè???? Le cose sono due......o stà storia della dimostrazione è una minchiata o.....io sono realmente un robot!!

7 commenti:

  1. Mi fai morire!E poi hai visto come sono piccoli e sfocati i numeretti? Io proprio non li vedo. Ma come si fa a toglierli? Cioè, voglio dire, io sono impedita, quindi non è che ce li ha pure il mio blog e io non lo so ? Sa i colpi che m'arrivano! Oh, dimmelo èh, che facciamo in modo di toglierli.
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieniti forte Raffaella,
      quello che sto per dirti potrebbe non piacerti.....
      Ebbene sì....anche da te c'è il controllo per i robot!!
      Niente colpi ma tante tante imprecazioni!!!
      Per toglierlo dovresti cercare su impostazioni, post e commenti.
      Bacioni

      Elimina
  2. Santi numi! Completamente d'accordo con te su tutto! Peró Fanculizzerei anche chi tiene accesa la macchina nei box..... Perché c'é gente che tira fuori la macchina e poi si mette a svuotare il garage. SPEGNILA 'sta ca22o di macchina che affumichi tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho il box, forse è per questo che manca dalla mia lista!!
      Ma la aggiungo volentieri perchè posso immaginare la situazione....
      ;-)

      Elimina
  3. Condivido tutto quanto di brutto.
    Ma il "non è colpa mia" lo condivido due volte.
    E i canditi tre :-)

    ciao!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! vedo che eri un po' nervosetta!
    Che ti avevano fatto? qualcuno per comprare un panettone coi canditi da regalarti a natale ha lasciato la macchina accesa davanti all'ufficio postale, e poi quando la solita rompina lo ha criticato ha risposto che non era colpa sua? ;)

    RispondiElimina