venerdì 5 ottobre 2012

Se fossi milionaria.....

Oggi voglio lasciare da parte tutte le menate sul fatto che i soldi non fanno la felicità, che la ricchezza si trova nei ns. cuori, che l'importante è la salute, inutile essere ricchi se si è soli....e bla bla bla, bla bla bla.
Lo sapete che sinceramente penso tutte queste cose che ho scritto sopra e che ho un gran rifiuto per il dio denaro (e di conseguenza lui si allontana da me! :-( ).
Ma oggi la mia mattinata è trascorsa diversamente dal solito. Per il mio compleanno ho ricevuto uno dei migliori regali che si possa fare ad una persona. Niente tazzine da caffè, maglioni, orologi, borse ecc....
Una busta blu con un bel nastrino lilla......dentro un cartoncino con scritto "Un massaggio relax per te".
M I T I C O
Oltre ad augurare lunga vita alla persona meravigliosa che ha toccato il tasto giusto e ha acceso la casella "Estasi", che invece del solito banale regalo ha pensato veramente a cosa mi avrebbe fatto piacere (Lucy I love You!!), questo massaggio mi ha fatto pensare.
Mentre ero stesa sul lettino riscaldato, con le luci soffuse, la musica rilassante, l'olio caldo e profumato, le mani della massaggiatrice forti e delicate allo stesso tempo, ho pensato: non si potrebbe fare tutti i giorni???
Se fossi milionaria.....
CHISSENEFREGA .......
delle Hawaii.....odio il caldo mica voglio andare a morire dall'altra parte del mondo!
della Ferrari.....ma se non riesco nemmeno a parcheggiare la mia Matiz!!
del maggiordomo e della donna delle pulizie.....sconosciuti che frugano tra le "mie" cose a casa "mia" (ve l'ho mai detto che il concetto di comunismo non rientra tra i miei pensieri??)

Vorrei solo una massaggiatrice (o massaggiatore....non sono sessista!) che fosse lì pronta/o ogniqualvolta avessi voglia di un bel massaggio..........2 volte al giorno, tutti i giorni è un po' esagerato??
Va bè.....tanto sto solo sognando.


 P.S.: se non sapete cosa regalarmi a Natale.....salvate questo post nella pagina dei preferiti! ;-)

5 commenti:

  1. Siccome sono un pò orsa e le mani addosso proprio nun le reggo, non spenderei i miei soldi nei massaggi che già il parrucchiere mi da urto. Però...se fossi milionaria, smetetrei di lavorare, assumendo qualcuno che si occupi della casa delle cose materiali di questa che essendo che sono milionarfia e quindi "essendo che" ho la casa grandissima con la piscina coperta e no, il giardino, l'orto e gli animali, ho bisogno di qualcuno che faccia i mestieri pesanti. Mica penserete che li faccio io che so? milionaria? Poi, mi farei la palestra in casa userei il tempo per scivere. Però, "siccome che" ho il cuore grande, comprerei una casa per mia madre e mio fratello vicino alla mia, anzi attaccata alla mia, gli donerei quello che desiderano e farei tanta ma tanta beneficenza dando soldi a canili, orfanotrofi, adottando di tutto e di più. Poi "siccome che" a forza di spendere sono diventata povera di nuovo, spengo la sveglia, mi alzo e vado a lvorare che è tardi e devo smettere di sognare.
    Bacioni
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Siccome che" sono ottimista per natura.....mai smettere di sognare!!!

      Elimina
  2. Sorry per gli errori grammaticali. Quando scrivo di fretta li faccio....

    RispondiElimina
  3. Estasi invidia e meeeeraviglia!
    Io però.... La governante tutta la vita!
    Se fossi ricca!

    RispondiElimina
  4. si si si anche io governante a vitaaaaa

    RispondiElimina