sabato 13 ottobre 2012

TEN PARTY!!

Che non mi piace tanto la vita mondana l'ho detto e ridetto.
Ma questo non vuol dire che non amo i party.
Anzi li adoro!
Spesso (e molto volentieri) li facciamo a casa tra di noi e sempre più spesso li facciamo in camera di Diego.
Credo che sia una figata organizzare una vera e propria festicciola esclusiva per noi.
Diego è veramente felice di sentirsi il padrone della sua stanza e accogliere ospiti (io e il padre); prepara la locandina della festa da attaccare sulla porta, gli inviti (senza di questi non ci fa entrare in camera....O_o ....ragazzi, per le feste vip c'è parecchia selezione all'ingresso!!).
Bastano pochissime cose: Coca cola a fiumi, patatine, pizza o salatini. E tanta voglia di stare insieme in allegria. Queste "feste" mi fanno veramente stare bene, sono un toccasana.
Stasera ne abbiamo organizzata un'altra e l'abbiamo chiamata "Ten Party". Nel pomeriggio siamo andati al Lidl e avevamo a disposizione 10 euro per comprare l'occorrente per la festa, nessun euro in più.
In realtà l'idea si rifà a qualcosa che veramente facevamo io e mio marito quando eravamo fidanzati; in un periodo economicamente non troppo felice ci trovavamo il sabato sera con 10.000 lire in due e, senza perderci d'animo ma con tanta voglia di stare insieme  alla faccia di tutto e tutti, entravamo in un discount, compravamo tante schifezze e passavamo la serata in camera mia a vedere la tv. Senza soldi (non che adesso sia cambiato molto) ma......bei tempi!!!
Diego si è divertito come un matto a comprare e a fare i conti e arrivati alla cassa è esploso di gioia quando il cassiere ci ha detto che non avevamo sforato il budget!
Per dovere di cronaca con 10 euro abbiamo preso: patatine da fare al forno, Coca-cola, olive ascolane (e qui ci sta un bel.....esticazzi!), pizze rigorosamente surgelate e......rullo di tamburi......tartufi gelato.
Da rifare.

7 commenti:

  1. Come mi piacciono questi party, io li adoro! Ti ho già parlato del party pizza, o di quello delle schifezze dove ci si abboffa di tartine e pizzette da aperitivo? Spero di trasmettere la gioia per i party casalinghi a mio figlio!
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. ............. seeee ma a chi la racconti che passavate la serata in camera tua A GUARDARE LA TV??????????????
    :-)

    Cmq bellissima l'idea della festa privata, veramente originale!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione.....mi correggo.....guardavamo ANCHE la tv!! ;-)

      Elimina
  3. idea super!!!
    non appena Aron sarà più grande ci proveremo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi le facciamo da quando Diego aveva 3 anni.....certo adesso che è un po' più grande se la gode di più!!

      Elimina
  4. Ma che bello!!!!!!!!!!
    Finalmente ti ho ritrovata: tempo fa ero venuta a curiosare il tuo blog ma ero col telefonino e ti ho persa :-) ma ora mi iscrivo!

    RispondiElimina