mercoledì 24 luglio 2013

Evviva l'estate!!!

Da febbraio a maggio non sono stata in forma, cioè non che prima ero in forma, snella e palestrata, ma diciamo sono sempre stata malaticcia. Tra un'influenza, un mal di gola, una tracheite, laringite, qualsiasicosafiniscainite non sono mai stata al 100%.
E' certo, è colpa di questo fottuto inverno che non vuole mai finire, è colpa del tempo che è diventato matto, di questa estate che non si decide ad arrivare.
Ebbene, siamo al 24 luglio.
E' caldo, come è giusto che sia.
Finalmente è arrivata questa tanto attesa estate.
Bene?
No. Per me è uguale.
Dopo aver passato gli ultimi venti giorni a tossire come un fumatore incallito che nemmeno se avessi fumato un metro cubo di asfalto (per la cronaca: non ho mai fatto un tiro in vita mia!!), a sputacchiare pezzi di bronco qua è là, quattro giorni fa mi sono autoprescritta una cura di antibiotici (e non sono molto amante delle medicine).
Bene?
No. Uguale.
Ieri mi mancava il respiro.
Ho capito subito che era asma, purtroppo per colpa di Diego la so riconoscere subito.
Ma non l'avevo mai provata sulla mia pelle.
Una delle peggiori sensazioni mai provate.
Mentre provvedevo immediatamente ad impasticcarmi di cortisone (sì lo so che fa male, ma se non respiri stai peggio!), mi è venuto in mente: "Questo sì che toglie il fiato, altro che il grande amore!" e ho immaginato la scena.....

"Caro per quanto ti amo mi manca il respiro......"

"No tesoro, quella è asma!!"

Sarà che mi arriva poco ossigeno al cervello, ma la mia mente partorisce solo minchiate!!

P.s.: dopo l'autodiagnosi e il cortisone sono andata dal medico.
C'erano solo due anziani in fila prima di me.
Appena sono entrata mi è venuto da tossire. Tempo venti secondi è uscito il medico con la mascherina che ha gridato: "Vi prego!! Fatela passare altrimenti ci riempie la sala d'aspetto di germi!!!".
Inutile dire che mi sono sentita come un'appestata, ma in compenso ho evitato l'attesa (e ho capito che il mio medico ha dei seri problemi mentali!!).
Comunque...... 3 iniezioni di un antibiotico bomba che ucciderebbe anche un cavallo e manciate di cortisone come se non ci fosse un domani.

P.P.S.: Anche Diego è sotto antibiotici per un'otite!!

Evviva l'estate?
Ma vaffanculo va.......

4 commenti:

  1. Ti capisco. Io pure pensavo che l'influenza venisse solo d'inverno...ma ho avuto marito e 2 bimbe colpite!!!
    Non volevo crederci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono più le stagioni di una volta.....:D

      Elimina
  2. Mi è scappato da ridere, perdonami! Per la miseria, asma, otite...ma chi vi ha preso di mira :-D? Sei uno spasso anche quando somigli alla signore delle camelie :-))))). Guarisci, tesoro!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ros, casa mia sembra un lazzaretto!!! A luglio!!!
      Dobbiamo ridere, per forza, non si può far altro che ridere....
      Un bacione

      Elimina