mercoledì 13 gennaio 2016

Devo smettere di sputare in aria


Dopo il post su Star Wars, ecco cosa è successo...

Diego non faceva altro che parlare di spade laser, Morte Nera, Dart Fener che in realtà è Dart Vader, Obi Wan qualcosa (ringrazio Youtube per il materiale messo a disposizione limortacci).
Cosa facciamo l'ultimo giorno dell'anno?
Con l'asocialità che ci contraddistingue niente feste per carità.
Niente cenoni a base di piatti dai nomi improponibili e poi ti ritrovi a mangiare lenticchia (lenticchia, si chiama semplicemente e fottutamente lenticchia!!!).
Niente trenini e Brigittebardotbardot...
Cosa facciamo allora?
Cinema!!!
Alternativo, molto alternativo.
E cosa andiamo a vedere di alternativo??
...STAR WARS...
O_o
Volevo buttarmi a terra a fare i capricci come i bambini, ma poi ho capito che era l'unico film che poteva far stare seduto Diego per due ore.
Al cinema eravamo in undici (compresi noi tre), undici soggetti con evidenti disturbi sociali.
L'unica cosa positiva della serata è che avevo una tosse da ricovero immediato, che al cinema sicuramente ti cacciano a calci in culo. Ma visto che i dialoghi sono sei minuti in due ore di film, ho potuto tranquillamente sputare bronchi approfittando dei rumori assordanti delle battaglie e non disturbando nessuno. Almeno quello.

Dopo l'avventura del cinema credevo che almeno ci avremmo messo una pietra sopra a questa saga. E, tanto per cambiare, mi sbagliavo.
L'ultimo episodio ha acceso in Diego il desiderio di vedere quelli precedenti.
Ecco ti pareva.
E basta una telefonata a mio fratello (amante dei film e collezionista di dvd) che nel giro di due ore arrivano tutti i dvd della saga.
Che poi il primo in realtà è il sesto (o il quarto?), il quinto è il primo (o l'ultimo?)...comunque sia Diego ce li ha fatti vedere random in modo da confonderci ancora di più, tanto lui era stato preparato da Youtube e dai suoi amici.
Me li sono dovuti sorbettare tutti perché "Che non ti vedi un film insieme alla famiglia durante le vacanze natalizie??" Allora vai con la Maratona Star Wars.

Oggi ho toccato il fondo.
Ho comprato a Diego il costume per carnevale.
Da Dart Vader.
Lui è felicissimo (echevelodicoafare).
Così adesso mi ritrovo per casa un tipo tutto nero, con una maschera antigas in faccia, che respira come se avesse l'asma (e non fa ridere perché Diego ci soffre veramente) a cui puntualmente offro un puff di Ventolin.

Tralascio tutte le ripetizioni di Diego su storia e personaggi.
Tutti gli attacchi subiti con la spada laser.
Tutte le volte che sono stata strangolata con la forza del pensiero.

CHE LA FORZA SIA CON VOI!

12 commenti:

  1. Kenobi, Pat, è Obi Wan KENOBI!
    Le basi, l'ABC proprio ti mancano!
    Mandamelo un po', va, il tuo Dart Vader, che col Nin mi sa che si intenderebbero alla grande (anche lui a carnevale ha già opzionato maschera antigas, mantello nero e spada laser)

    :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto la mia grandissima ignoranza!! :-D
      Dai...Diego e il Nin gemelli oscuri...ahahahah!!!

      Elimina
    2. Perchè mi viene da ribattere: ' che la sfiga sia con te'?!?!
      Noi immuni...per adesso...anche se la spada laser rossa è da anni che gira in casa nostra.

      Elimina
    3. Impe, perché non posso smettere di ridere ogni volta che vedo che per commentare ti accodi a qualcuno?? Ahahahaah....scusa, adesso smetto...o no...ahahaahah!!!

      Elimina
    4. Giusto per sapere: hai smesso di ridere???
      Questo sì che è essere nerd!
      Altro che la Puff snobbona....

      Elimina
    5. Dai, cerco di trattenermi... buahahah!!!

      Elimina
  2. Oddio mi metti un'ansia!! Mio figlio insiste da un mese per andare a vedere questo film, sia io che mio marito non abbiamo mai voluto vedere neanche un episodio, non è decisamente il nostro genere .. ma abbiamo finito le scuse quindi ci tocca.
    Speriamo solo che si accontenti di vederne uno, non la reggerei tutta la saga :D
    Felice giornata
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farlo, Marina, non farlooooo!!!! ;-)
      Scappa finchè puoi... :-D
      Buona giornata anche a te!
      Ps: benvenuta!

      Elimina
  3. Non potete capire com'è bella la vita da nerd. Tsè!

    RispondiElimina