venerdì 13 aprile 2012

Beato chi...c'ha Sky!

Due anni fa mi sono trasferita in un nuovo appartamento.
E, oltre alle tante novità, la più attesa era sicuramente la tv satellitare… sky!! FINALMENTE SKY!! 
Chi ce l’ha lo sa … non se ne può fare a meno (o quasi). 
E poi vuoi mettere la soddisfazione di far sentire un pezzente l’unico tuo amico sfigato che ancora non ce l’ha? 
"Ah anche tu vedi Grey's Anatomy !.... Bello vero? ....ma come?..... Non hai Sky?..... Ma come fai?.....   Aaaah …ma tu sei ancora alla seconda serie! Beh noi (Sky è come fosse una famiglia!!) siamo alla ventesima serie…. No.... quella è morta alla quinta serie e quell’altro si è scoperto che è gay alla decima serie!......” E tu ci gongoli a fargli capire che sai già come va a finire!
Comunque a parte questa piccola soddisfazione il bello di Sky è la scelta. Bene…si fa presto a dire scelta!!
La scelta vale solo dopo le 20.30, non che prima non ci siamo 300 canali di tutti i generi  ma, prima di quell’ora, la tv è sequestrata da un piccolo nano che ha scoperto anche lui che esistono 30 canali che trasmettono cartoni non stop! Lui è alienato e io sono inferocita che mi tocca aspettare che va a dormire per vedere qualcosa che non abbia orecchie da topo o che parli come un’idiota con le adenoidi!!
Tornando alla vasta scelta di canali vorrei sapere chi tra voi vede cose utili……..nessuno!! Io  sono affascinata da tutto ciò che è assurdo e credetemi su Sky è difficile trovare qualcosa che non lo sia.
Partiamo da lui….il grande……il mitico……………..
adesso basta questo post è troppo lungo per la mia mente matematica con il dono della sintesi (non ho mai capito se fosse un complimento o un insulto.....ma dalle facce dei prof di matematica sembrava una cosa buona e ogni tanto la tiro fuori per fare la splendida!!)

Nessun commento:

Posta un commento