sabato 14 aprile 2012

DOV'E' LA TELECAMERA?

 Ok, è divertente.....ma adesso basta!!!
Dov'è la telecamera?
E non mi dite che non esiste perchè ci deve essere qualcuno che se la ride alle mie spalle........
Dopo una settimana passata a parlare di can...arini (vedi vecchio post) finalmente oggi io e Simone andiamo da Zoodom, abbastanza convinti a prenderci un canarino.
 Per chi non lo sapesse Zoodom è il più fornito negozio di animali del circondario......bene.....entriamo......sorridevo al solo pensiero di come fosse uscita fuori l'idea di prendere questo animale.......cerchiamo il reparto dove ci sono tutte le gabbie......e.......no! dai non è vero!! no, non può essere vero!!!
Le gabbie erano tutte VUOTE!!!!!!!!!!!!!!
Non mancavano solo i canarini....non c'era in giro nemmeno un passeretto.....niente......niente di niente!!
Ora mi chiedo: se nel giorno in cui Simone (noto per odiare qualsiasi tipo di animale....uomo compreso) decide di accontentare la mia richiesta e il più grande negozio di animali non ha animali di nessun genere...... non vi sembra che qualcuno mi stia prendendo per il culo?
Tirate fuori la telecamera!!

Nessun commento:

Posta un commento