domenica 15 aprile 2012

...per concludere con SKY

Tornando a SKY......
.......... lui….il grande……il mitico…………….. Bear Grylls!!!
Come chi è?
E’ quel tipo che fa “L’ultimo sopravvissuto”.
Già uno con una madre che ha avuto l’idea di chiamarlo Bear-Orso si capisce che ha tutti i diritti per essere strano.
Ogni puntata viene paracadutato in mezzo al nulla, dalla giungla ai deserti passando per i ghiacciai e , con lo zainetto della terza media, va in giro come fosse in gita!! Lui deve sopravvivere in condizioni estreme e ti deve spiegare come si fa!!
Come si fa???!
Semplice!! Per quale cazzo di motivo mi ritrovo in mezzo al Sahara da sola con una merda di zainetto con dentro  niente? Cosa pensavo mentre mi paracadutavo, che mi sarei ritrovata in un parco giochi gestito da Bin Laden? Comunque…….. Lui ha qualcosa che noi non abbiamo…no…non è il coraggio o la conoscenza…...no…....è il suo coltello!! Venderei mio marito per quel coltello, veramente anche per molto meno (ma quella è un'altra storia!).
Non so in casa vostra..... ma nella mia cucina non esistono coltelli che tagliano. No non è un paradosso… il mio coltello migliore ha una lama da 20 cm ma per tagliare la pancetta a cubetti devo ingraziarmi tutti i santi in paradiso e poi il risultato è sempre ciancicato.
Il coltello di Bear è diverso! All’apparenza è un coltellino inutile con una ridicola lama da 7 centimetri e mezzo ma in realtà….è il segreto della sopravvivenza!! Con quello lui ci taglia tronchi d’albero, liane, ci scuoia animali di qualsiasi stazza. Ad esempio, la settimana scorsa si trovava nel deserto e i beduini gli hanno regalato un cammello morto! Azz.. che regalo! Molto generosi questi beduini… comunque lui era felice come un bambino nel magazzino di Giochi Preziosi.
Ha tirato fuori il suo coltellino e ……trak!!
Ha aperto in due la pancia della povera bestia. Così senza fatica…....ora, capiamoci bene , stiamo parlando di un cammello non di un coniglio….
C’avrà una pellaccia dura sta povera bestia?
No o almeno no per il coltello di Bear!!
Aspetta un attimo.......stavo cercando in rete una foto di Bear per inserirla e invece......


L'HO TROVATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto sussultando dall'emozione.....chiudo il post così provo a capire come fare per ordinarlo (il sito è in inglese o tedesco!!!Bastardi!) senza dover vendere mio marito :)


Nessun commento:

Posta un commento