sabato 7 marzo 2015

Una rinfrescata alle pareti...


Stamattina mi chiedevo: perchè casa mia è piena di colori accesi (forse anche troppo) e invece il mio blog è molto serio?
Sì, è vero che aveva un non so che di rock&roll che mi piaceva tanto ma, sarà l'avvicinarsi della primavera, ho sentito il bisogno di fare una bella pulizia generale.
E se proprio voglio fare un cambiamento, devo farlo a modo mio, senza mezze misure!
Quindi ecco qui il vecchio Beato chi c'ha 'n occhio con un vestito tutto nuovo.
Mi fa strano vederlo diverso, come quando qualcuno cambia gli occhiali e ti ci vuole un po' di tempo per abituarti.
Credo che mi rispecchi. Colorato, caotico, per niente elegante ma che mette allegria.
Spero vi piaccia.
Ah...dimenticavo...stavolta c'ho messo la faccia!

5 commenti:

  1. Ahahahah bellissimo.

    Rido perché anche io.... ho la sala arancio e lilla, le camere gialle, tutte le porte interne di colori diversi (dal verde al blu all'arancio)... e il mio blog è blu carta da zucchero..... mah. Vai a capire.

    Così psichedelico è bello comunque!!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Anche io ho le porte di colori diversi (fucsia, viola, blu, rosso e arancione), credevo di essere l'unica a cui era morto l'architetto ahahahahah!!!

      Elimina
  2. Wowwwwww, è proprio come te e finalmente di vedo...sei tale e quale a come ti immaginavo!!!!

    RispondiElimina
  3. Pensavo di aver sbagliato casa....
    Come quando bussi e ti aspetti che ti apra un viso famigliare.
    Se la porta la apre un'altra persona, il primo pensiero che ti viene è quello di aver sbagliato casa....
    Tutto veramente molto...PAT!!
    Spettacolo!!

    RispondiElimina
  4. Ahahah...sei nella casa giusta!!!

    RispondiElimina