domenica 17 giugno 2012

La 30 ore di Le Mans!!

Ma la corsa di Le Mans non durava 24 ore?
O si chiama così ma in realtà dura tre giorni?
Da circa "30" ore Simone sta guardando la "24" ore di Le Mans, ah poi c'è la MotoGP e poi .......
Comunque sia, altro week end tappati in casa (causa varicella) e altre corse di auto, moto, cavalli, cani, maiali, pecore, rospi.......
Mi sono chiesta: "Ma organizzano maratone televisive di corse di ogni genere solo quando sanno che siamo a casa o è una botta di culo?". Visto che non credo alle coincidenze mi sono messa il cuore in pace e sono fuggita dal salotto.......
Fuori è arrivata la vera estate con sole e caldo (forse troppo! Ho comunque il diritto di lamentarmi del troppo caldo anche dopo tre mesi di imprecazioni contro la pioggia? Beh, credo di sì e non osate contraddirmi......:D) e io sto qui........inebetita!!
Ma piuttosto che vedere ancora una corsa in TV.......... mi faccio una lobotomia!!!

Nessun commento:

Posta un commento