martedì 19 giugno 2012

A tutti quelli che.....

A tutti quelli che mi fanno sentire sbagliata........
a tutti quelli che mi fanno sentire "malata"........
a tutti quelli che non vedono quanto io sia speciale......
a tutti quelli che credono che oltre il mio ego non c'è niente.........
a tutti quelli che mi fanno dubitare che forse hanno ragione loro........
a tutti quelli che provano a farmi sentire una merda.........
a tutti quelli che non gradiscono la mia compagnia........
a tutti quelli che non apprezzano le mie attenzioni.......
a tutti quelli che fanno fatica ad accettare persone migliori di loro......
a tutti quelli che dovrebbero sentirsi fortunati invece hanno sempre da lamentarsi.......
a tutti quelli che non vogliono prendere decisioni ma criticano quelle degli altri...........
F O T  T  E  T  E  V  I.

2 commenti: