mercoledì 27 giugno 2012

Ritorna il caldo....


Dopo 15 giorni di inferno (non solo emotivo!) tra caldo, afa, sudore, respiro corto, voglia di andare al polo, oggi la tv dice che da domani tornerà il caldo torrido.
Scusate ma.......mi sono persa qualcosa?
Perchè, perdonatemi se sono pignola, "tornerà" significa che anche per solo un momento è andato via.
E io dov'ero?
°_°
Vuoi vedere che è successo quando mi sono appisolata davanti all'ennesima corsa in tv?! Porca puttana me lo sono perso!!!
Lo so..... purtroppo (come ogni anno) fino a settembre sarò un'eccellente rompicoglioni, lagnosa e isterica.
Il caldo mi fa questo effetto, non ci posso fare niente.
Quindi avverto i coinquilini della mia vita.......pazienza, pazienza e ancora pazienza......
.....settembre è dietro l'angolo!!

Nessun commento:

Posta un commento